IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: International Fight Show col numero uno Tim Thomas

Più informazioni su

Loano. Dopo la defezione per problemi di salute del “terribile” Michael Dicks, pluricampione ed attuale numero due del ranking britannico di Muay Thai, gli organizzatori dell'”International Fight Show” – che si terrà il 4 dicembre alle 20,30 al Palazetto di Loano – si sono assicurati la presenza del numero 1 Tim Thomas. Sarà lui a calcare il ring della manifestazione loanese per sfidare, nel torneo internazionale di Muay Thai Full Rules, Kaopon Lek, Claudio Amoruso e Frederic Diaz.

L'”International Fight Show – Memorial Mimmo Polizzano” offrirà un’incredibile serata di sport da combattimento che, grazie all’organizzazione di Giovanni Perlungher, darà la possibilità di calarsi in un’atmosfera di match internazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.