IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: il duo Giacosa inaugura il programma dei concerti delle feste

Più informazioni su

Loano. Sabato 4 dicembre, a Loano, l’esibizione del “Duo Giacosa” inaugurerà il programma dei concerti delle feste, promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura.

Alle ore 21.00, nella Sala Consiliare di Palazzo, Matteo Giacosa (violino e viola) e Franco Giacosa (pianoforte) eseguiranno brani di van Beethoven, Bruch, Bloch, William. La serata si aprirà con la Sonata op. 24 in fa magg per violino e pianoforte “La Primavera” di L. van Beethoven, a cui farà seguito l’esecuzione della “Romanza per viola e pianoforte op.85” di M. Bruch. Nella seconda parte del concerto il duo eseguirà la “Suite dal film “Schindler’s list” per violino e pianoforte di J. Williams e la Suite “Baal Shem” Three Pictures of Chassidic life per violino e pianoforte di E. Bloch.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.