IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, fuochi d’artificio e musica per salutare l’arrivo del 2011

Loano. Saranno i fuochi d’artificio, sabato 1 gennaio, a salutare l’arrivo del nuovo anno a Loano. Alle ore 18, sul Molo Kursaal Lido, luce, forma, colore e ritmo comporranno uno spettacolo originale e unico. Creazioni originali con forme a fontana, a sfera e ad effetto pioggia si incroceranno nel cielo formando un magico gioco di luci colorate, una scoppiettante scenografia che creerà un’atmosfera avvolgente. Luce, forma, colore e ritmo comporranno uno spettacolo originale e unico.

Domenica 2 invece, alle ore 17, nella Chiesa Madonna del Loreto, si terrà il concerto per voce solista e pianoforte con Simona Briozzo (soprano) e Paola Arecco (pianoforte). Alle 21 poi, nel Bocciodromo in via alba si svolgerà una festa animata dal gruppo “Gunbu de Loa – Verzi”. Musica da ballo e canti popolari saranno al centro del programma della serata, che si propone di raccogliere fondi per l’Istituto Gaslini di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.