IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Loano: 128 temerari per la XXIV edizione del Cimento invernale foto

Più informazioni su

Loano. Si è svolta questa mattina a Loano la XXIV edizione del Cimento Invernale di Nuoto, organizzata dagli Assessorati al Turismo e allo Sport del Comune di Loano in collaborazione con la Società Sportiva Doria Nuoto 2000, Associazione Bagni Marini di Loano, l’Associazione Maina de Löa e la Guardia Costiera di Loano. 128 i temerari che si sono buttati in mare con una temperatura esterna di 6 gradi e una temperatura dell’acqua di 12 gradi.

Tra i coraggiosi sono stati premiati dall’assessore allo Sport Remo Zaccaria e dal capitano dell’Ufficio locale marittimo di Loano Alessandro Fornasari: Riccardo Galliani, il più piccolo, 6 anni da Desio; Silvia Rubini, la più piccola 12 anni di Novara; Attilio Baldovino, il più maturo, 80 anni di Loano; Raffaella Aironi, la più matura, 86 anni da Genova; Roberto Bolognesi, il più originale, “Il vichingo” di Savona; Annamaria Perotta, la più originale da Albisola con un “vestito da Capodanno Ecologico e Doria Nuoto Loano con il cane Diva premiato come gruppo più numeroso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.