IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite fuori dal “Gulliver”, a giudizio per lesioni: due condanne a due mesi

Savona. Due mesi di reclusione. E’ questa la condanna inflitta, questa mattina, in Tribunale a Savona, a due savonesi, A.P., 40 anni, e C.M., di 49, che erano finiti a giudizio perché, dopo una discussione, fuori dal locale “Gulliver”, sulle alture di Spotorno, erano venuti alle mani. Secondo il quadro accusatorio nell’episodio, che risale al 24 ottobre 2004, i due si erano colpiti a vicenda con una testata: ad avere la peggio era stato il 40enne che aveva rimediato un “indebolimento permanente della funzione vestibolare”, mentre il secondo aveva rimediato delle contusioni giudicate guaribili in 25 giorni.

A C.M. venivano contestate, oltre che le lesioni personali aggravate, anche le accuse di minacce e ingiurie (avrebbe detto frasi del tipo “ti spezzo le gambe”).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.