IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leo Club Albenga: cena natalizia a sfondo benefico

Andora. Dopo il successo riscosso con la “Cena Indiana” dello scorso 3 settembre, “Gocce di Riso” ritorna con un’altra iniziativa a sfondo benefico. Giovedì 23 dicembre, alle ore 20.00, presso il Ristorante “Tortuga” di Andora, si svolgerà la Cena di Natale organizzata dall’Associazione Onlus “Gocce di Riso”, il cui ricavato andrà a favore delle bambine ospitate nell’orfanotrofio dei Salesiani del villaggio di Veeralur (Tamil Nadu – India del Sud).

A differenza della precedente edizione, il menù sarà a tema natalizio. Alla cena, in seguito all’invito da parte di “Gocce di Riso”, parteciperanno numerose altre associazioni di volontariato e beneficenza. Ospite d’onore della serata, grazie all’impegno profuso dalla fondatrice e Presidente Francesca Furciniti, sarà Padre John Christy, missionario salesiano del Villaggio di Veeralur.

“Sarà l’occasione per una serata in allegria, per scambiarci gli auguri di Natale”, dichiara l’organizzatrice Francesca Furciniti, “ma soprattutto per ascoltare l’importante testimonianza di Padre John Christy, da tempo in prima linea per aiutare i bisognosi”.

Costo della cena € 20.00. Prenotazione obbligatoria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.