IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Fiat 500 protagoniste a Montecarlo

Più informazioni su

Montecarlo. Da martedì e fino a sabato 18 dicembre le 500 sono protagoniste a Montecarlo: sta infatti avendo luogo il “1° Raduno Internazionale FIAT 500 storiche”, sotto l’alto patronato dell’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco.

Ieri (15 dicembre), nel contesto dello spettacolo “Le Noel de Frankie” – si è svolta la Giornata dei Nasi Rossi dei Bambini di Frankie, con la partecipazione di 4000 giovani spettatori. Le 30 auto iscritte hanno avuto la possibilità di visitare le zone più belle del Principato, con un tour per le strade di Monaco rese così famose anche dal Gran Premio.

Ideatrice della manifestazione, patrocinata dall`Ambasciata d’Italia a Monaco, è Maria Bologna, della società monegasca COM & PRO, affiancata per l’organizzazione dallo staff della “Associazione di Frankie”, dal Fiat 500 Club Italia, con il partenariato della Direzione del Turismo e Congressi, del Comune di Monaco, dell’Automobile Club di Monaco, e la partecipazione dell’Associazione Monaco-Italie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.