IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Benemerite dell’Associazione Nazionale Carabinieri si incontrano a Savona

Più informazioni su

Savona. Si è tenuta a Savona, alla presenza del Presidente Ten. Antonio Rossello, la riunione straordinaria delle Benemerite dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Il Gruppo, formato esclusivamente da Signore iscritte al Sodalizio ed in esso operante sin dal 2001, si appresta a celebrare il prossimo anno, il decennale dalla costituzione. E’ intervenuta nell’occasione Anna Geralli Mazzini, rappresentante dell’ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) in seno alla Consulta Provinciale Femminile, per illustrare l’ipotesi di collaborazione con altre associazioni femminili aderenti all’organismo.

L´incontro ha avuto, inoltre, lo scopo di introdurre le nuove appartenenti (Rosaria Addamo, Assunta Cavallo, Antonella Cavallero e Fernanda Parodi) e di delineare i futuri assetti interni ed impegni, tra i quali il più importante sarà, nel 2011, l´organizzazione di vari eventi correlati al Centenario della Sezione di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.