IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, violazione Bossi-Fini: marocchino 21enne in manette

Laigueglia. Un marocchino di 21 anni, El Falahi Salah, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Laigueglia per aver violato la normativa sugli stranieri. I militari, mentre stavano svolgendo un servizio di controllo, hanno notato il giovane che vedendoli ha cercato di dileguarsi immediatamente nei carruggi. L’immediato intervento degli uomini dell’Arma però non gli ha permesso di allontanarsi.

Il 21enne stava cercando di sottrarsi al controllo poiché sapeva benissimo di non poter soggiornare in Italia, infatti era già stato espulso nel giugno scorso e, pur essendo rientrato nel suo Paese, aveva deciso di tornare in Italia violando la normativa sugli stranieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.