IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia: al Santuario di Nostra Signore delle Penne un tradizionale presepe ligure

Più informazioni su

Laigueglia. In occasione delle festività natalizie sarà possibile visitare presso il Santuario di Nostra Signore delle Penne un tradizionale presepe ligure. Apertura straordinaria nei giorni 26, 30 e 31 dicembre oltre che il 2 e 6 gennaio sempre dalle 14:30 alle 16:30. Inoltre il giorno 30 dicembre alle ore 15:00, patrocinato dal comune di Laigueglia in programma una visita guidata al Santuario che ripercorrerà la sua storia e le sue tradizioni.

Un’occasione per scoprire o riscoprire la misteriosa e suggestiva chiesa fondata dai pescatori di corallo catalani, a picco sul mare nel promontorio di Capo Mele a Laigueglia.

Nella foto una rara versione innevata del Santuario della Madonna delle Penne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.