IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Agenzia “In Liguria” promuove il turismo invernale

Liguria. “Se vuoi scaldarti il cuore…vieni in Liguria anche in inverno!”: questo lo slogan della campagna lanciata dall’Agenzia “in Liguria” per promuovere il turismo invernale e invitare gli abitanti delle regioni limitrofe a trascorrere alcuni giorni in Liguria nei mesi più freddi dell’anno.

L’Agenzia “in Liguria” ha invitato gli operatori liguri a sviluppare pacchetti e offerte ad hoc da pubblicarsi sul portale turistico regionale. La campagna “Liguria Inverno” sarà pubblicizzata sui principali quotidiani nazionali, tenendo conto del bacino di prossimità da cui derivano i flussi turistici e interessando anche quotidiani locali ad alta penetrazione territoriale (Torino, Milano, Bergamo, Brescia e Monza). Nel periodo natalizio dal 26 dicembre all’8 gennaio sarà sviluppata una campagna televisiva sulle 6 principali reti nazionali (Mediaset e Rai) come inviti all’ascolto in prossimità delle previsioni Meteo o di programmi di elevatissima audience come Domenica In, Che tempo che fa e Linea Verde. La campagna rientra ovviamente nelle attività dell’Agenzia di promozione turistica volta a destagionalizzare i flussi turistici e a supportare la comunicazione delle offerte in un periodo dell’anno inusuale ma che ha riscontrato un buon risultato in termini di prenotazioni nel corso di gennaio e febbraio 2010.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.