IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’abbraccio di centinaia di giovani accompagna l’ultimo viaggio di Daniele foto

Savona. E’ il rumore della pioggia ad accompagnare l’ultimo viaggio del giovane Daniele Murro. Tutt’attorno il silenzio assordante di chi non può farsi una ragione della morte di un ragazzo così giovane e pieno di vita. A “parlare”, all’esterno della chiesa, c’è è solo uno striscione con la scritta “Ciao Dany. La tua vecchia classe”.

La bara del 18enne che domenica notte si è schiantato con l’auto in via Savona a Quiliano arriva puntuale alle 10,30 nella chiesa di San Francesco da Paola in piazza Bologna. Dietro, l’auto con a bordo i genitori e la fidanzata che ricevono l’abbraccio dei presenti. Sono tantissimi i ragazzi che hanno partecipato ai funerali: una chiesa gremita, e tante persone all’esterno, che hanno sfidato il freddo e la pioggia pur di dare l’ultimo saluto a Daniele. Fiori bianchi accompagnano la cerimonia: sull’altare, così come sulla bara di legno chiaro del giovane studente dell’Itis. Fuori, gli ombrelli aperti: l’unica nota di “colore” in una giornata “nera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Savoona

    Se poi Sudor si riferisce alla scritta nel seconda foto in basso, si vede che VECCHIA è scritto correttamente, è solo la piega che può far sembrare una sola C……questo solo per dire che il commento era superfluo in tutti i casi….

  2. Scritto da Denise tieghi

    eravamo tantissimi dani mi manchi già 7 anni di amicizia che volano via

  3. Scritto da Ro

    caro sudor attivo e partecipativo nonchè pignolo e …………. sono ragazzi che hanno perso un compagno e anche non avessero messo la acca sarebbe andata bene ugualmente
    mi unisco al loro dolore così grande da far dimenticare l’italiano.

  4. sudor
    Scritto da sudor

    La tua vechia classe?