IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pioggia blocca l’autostrada: due ore di viaggio per percorrere Varazze-Genova

Varazze. La pioggia non dà tregua alla Liguria, con un’allerta meteo 1 scattata dalle sei di stamani, fino alle 15 del 24 dicembre. E subito a pagare i disagi legati al maltempo sono gli automobilisti, in particolare quelli diretti a Genova.

A causa di allagamenti, infatti, per arrivare da Varazze al capoluogo ligure è previsto un tempo di percorrenza pari a due ore. Grosse difficoltà si registrano nell’innesto con la A7 dove la carreggiata è praticamente invasa dall’acqua. Isoradio sconsiglia infatti di mettersi in viaggio in direzione Genova.

 Si ricorda che i mezzi pesanti non possono circolare: giovedì 23 dicembre dalle ore 16:00 alle 22:00, venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 dicembre dalle ore 08:00 alle 22:00. Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti ad informarsi sulle condizioni di viabilità ed a mantenersi sempre aggiornati durante il viaggio. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità sono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.