IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ACI Club di Savona a fianco di Telethon contro la distrofia muscolare

Savona. L’ACI, sempre più impegnato nel sociale, è al fianco di Telethon nella dura battaglia contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche grazie ad un accordo che permetterà ai soci ed a tutti coloro che si rivolgono alle delegazioni ACI di partecipare, anche con un piccolo contributo, a questa straordinaria gara di solidarietà.

Dal 17 al 19 dicembre torna la maratona televisiva dedicata alla raccolta fondi per Telethon e, per accompagnare la diretta sulle reti Rai ed incrementare i fondi da destinare alla ricerca, l’Automobile Club Savona mette a disposizione di Telethon la propria rete sul territorio.

Negli uffici della Sede di Via Guidobono e presso le delegazioni di Vado Ligure, Finale Ligure e Albenga,  sarà infatti possibile effettuare una donazione nei seguenti orari:

Savona sede: venerdì 8,30 – 12 e 15 – 17,30  sabato 9 – 12,30
Vado Ligure: venerdì 9 – 12,30 e 15 – 17,30
Finale Ligure: venerdì  9 – 13,30,  sabato 9 -12,30
Albenga: venerdì 8,30 – 12,30 e 15,30 -19,  sabato 10 -14
Per ogni donazione raccolta, l’Automobile Club Savona consegnerà un omaggio per ricompensare la generosità dei donatori.

“Vi invitiamo a prendere parte a questo importante appuntamento: è infatti grazie al ricavato delle maratone televisive e di piazza che i ricercatori Telethon possono proseguire il loro lavoro di sostegno e di cura delle malattie genetiche” ha detto il Presidente Giovanni Bono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.