IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores regionali girone B: il Quiliano pareggia lo scontro di alta classifica

Cairo Montenotte. Un’ottima prestazione non è bastata al Quiliano per infliggere la prima sconfitta all’Athletic Club Genova che conduce in classifica con uno score di 8 vittorie e 3 pareggi.

La formazione allenata da Gaetano Luppino ha pareggiato 2 a 2 sul campo di casa. Le reti dei biancorossi sono state siglate da Castagno e Dabove. Il Quiliano scende al 3° posto, staccato dal Pontedecimo che non ha avuto problemi nel battere il Fontanabuona. E’ comunque un piazzamento eccellente per una matricola di questo campionato.

Risale la china il Finale che sta trovando gioco e risultati. I giallorossi si sono imposti per 2 a 1 sul terreno della Culmvpolis Genova. Antonelli e Kryemadhi hanno realizzato le reti con le quali i ragazzi di mister Alberto Arvasi hanno fatto bottino pieno.

Nuovo ko invece per la Cairese, sconfitta a domicilio dal Campomorone. I gialloblu, all’opposto di quanto sta facendo la loro prima squadra, sono in caduta libera. In 11 partite giocate hanno raccolto 10 punti. Un goal di Giuliano non è bastato ad evitare la sconfitta, arrivata con il risultato di 3 a 1.

I risultati dell’11° giornata, nel quale ci sono state 3 vittorie interne, 2 esterne e 2 pareggi:
Busalla – Sammargheritese 2 – 2
Cairese – Campomorone 1 – 3
Culmvpolis Genova – Finale 1 – 2
Pontedecimo – Fontanabuona 6 – 2
Quiliano – Athletic Club Genova 2 – 2
Sampierdarenese – Sant’Olcese 4 – 1
Vado – Serra Riccò 1 – 0

In classifica il Finale guadagna due posizioni:
1° Athletic Club Genova 27
2° Pontedecimo 23
3° Quiliano 21
4° Vado 20
5° Busalla 17
6° Sammargheritese 15
7° Sampierdarenese 15
8° Finale 13
9° Serra Riccò 12
10° Campomorone 11
11° Culmvpolis Genova 10
12° Fontanabuona 10
12° Cairese 10
14° Sant’Olcese 8
Sammargheritese e Culmvpolis Genova hanno giocato una partita in meno.

Domani alle ore 16,45 si disputerà il 12° turno con i seguenti incontri:
Athletic Club Genova – Serra Riccò
Campomorone – Culmvpolis Genova
Finale – Busalla (ore 16,00)
Fontanabuona – Quiliano (ore 17,00)
Sant’Olcese – Cairese
Sammargheritese – Pontedecimo (ore 16,30)
Sampierdarenese – Vado

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.