IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente alla diga di Urbe, fissati per domani i funerali di Domenico Giusto

Urbe. Sono stati fissati per domani mattina, alle 10, nella chiesa di San Domenico, a Varazze, i funerali di Domenico Giusto, il 69enne morto in seguito ad un incidente sul lavoro nella diga di Urbe della quale era il custode ed il manutentore. Ieri intanto il dottor Marco Canepa dell’istituto di medicina legale di Genova ha svolto l’autopsia sul corpo della vittima che ha chiarito ogni dubbio sulle cause della morte. Non c’è stato nessun malore o altre cause esterne: Domenico Giusto è morto per le gravi lesioni riportate nel tragico incidente sul lavoro.

Al termine dell’esame il pm Ceccarelli ha quindi dato il nulla osta per i funerali. Secondo quanto accertato da carabinieri ed ispettori della Asl la vittima sarebbe rimasta travolta e schiacciata da un contrappeso delle diga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.