IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente alla diga di Urbe: autopsia sul cadavere di Domenico Giusto

Savona. Il sostituto procuratore Danilo Ceccarelli ha deciso di far eseguire l’autopsia sul corpo di Domenico Giusto, 69 anni, il custode della diga di Urbe, nell’entroterra savonese, morto schiacciato dal contrappeso di una valvola del meccanismo d’argine al quale stava compiendo una normale manutenzione. Un esame che andrà dunque ad accertare, in modo preciso, quale sia stata la causa della morte dell’uomo. L’incarico sarà conferito probabilmente nella giornata di lunedì 27 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.