IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In piazza San Michele il Centro aiuto vita ingauno presenta il Capodanno dei bimbi

Albenga. Mercoledì 29 Dicembre alle ore 16.00, sotto il grande albero di Natale in Piazza San Michele ad Albenga, si svolgerà un pomeriggio interamente dedicato ai più piccoli, in attesa dal nuovo anno, organizzato dal Centro Aiuto Vita ingauno, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga.

Un pomeriggio di festa, per aspettare tutti insieme l’arrivo del 2011 e anticipare le celebrazioni dell’ultimo dell’anno: non mancheranno la baby dance con il gruppo de “I Senzatetto” di Nello Simoncini, i giochi de “I Fieui di Caruggi”, la cioccolata calda gratis per tutti, il trucca bimbi, i palloncini, due simpatici alberi di Natale giocherelloni con i ragazzi de “La Salamandra” di Mondovì, pane e nutella, giro gratuito su pony e giochi con Babbo Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.