IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il vignettista Krancic a sostegno del “Comitato pro Giuseppina Ghersi”

Più informazioni su

Savona. Il vignettista de “Il Giornale” Alfio Krancic ha partecipato all’iniziativa del “Comitato pro Giuseppina Ghersi” con un contributo grafico al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sul silenzio che da 65 anni accompagna la tragedia di Giuseppina.

“Nel ringraziare tutte le personalità che aderiscono a questa nostra campagna di sensibilizzazione, ricordiamo a tutti i lettori che l’iscrizione al “Comitato pro Giuseppina Ghersi” si basa su un semplice sostegno morale, non comporta nessun impegno ed è facilmente reperibile sul web via Facebook” si legge in una nota dei Ragazzi del Manfrei.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ragazzi del Manfrei
    Scritto da Ragazzi del Manfrei

    Chissà fino a quando dovremo protestare per ottenere un minimo riconoscimento nei confronti di questa innocente..