IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Silp di Savona manifesta ad Arcore davanti alla casa del premier

Arcore. Dal mattino e fino al primo pomeriggio di ieri il SILP di Savona, con una delegazione guidata dal Segretario Nazionale Tissone e Provinciale Sanguinetti ha manifestato ad Arcore davanti alla casa del premier.

Scopo dell’iniziativa, a cui hanno partecipato le sigle sindacali della Polizia di Stato, Penitenziari, Forestali e vigili del fuoco i tagli di oltre due miliardi e mezzo di euro alla sicurezza. “Nonostante il freddo il personale del comparto sicurezza e del soccorso pubblico ha manifestato per il riconoscimento della specificità del settore e per una sicurezza dei cittadini che sia vista non come un costo ma, bensì, come un investimento” ha detto il Silp savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.