IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo “flagella” gli ambulanti: a Savona mercato straordinario

Savona. Il Comune di Savona, su richiesta delle associazioni di categoria in considerazioni delle cattive condizioni metereologiche, ha concesso in via straordianaria il mercato in Piazza del Popolo per la giornata di giovedì 9 dicembre, mantenendo lo stesso orario di svolgimento dalle 8.00 alle 18.00.

Le associazioni di categoria si sono rivolte a diversi Comuni affinché concedessero dei mercati straordinari in quanto nelle ultime undici settimane le condizioni metereologiche non hanno permesso di svolgere i normali mercati, creando una situazione di grave crisi per la categoria.

Il primo Comune a rispondere affermativamente ad oggi è il Comune di Savona con l’interessamento diretto del Sindaco il quale ha compreso le gravi difficoltà che sta vivendo la categoria.

Le associazioni di categoria hanno ringraziato l’amministrazione comunale e si augurano che altri amministratori concedano giornate di recupero, anche in relazione al danno delle mancate vendite per i venditori ambulanti flagellati dal maltempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.