IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Leo Club Loano Doria sostiene i ragazzi disabili con il Progetto Unileo 4 Light

Più informazioni su

Loano. Da Luglio 2007 i Leo Club Italiani sostengono il Progetto Uniled 4 Light con l’obiettivo di sostenere i ragazzi disabili della vista che intendono proseguire il loro percorso di studio per il conseguimento di una laurea o un diploma, fornendo loro i mezzi necessari. Il Progetto si concretizza in due giornate di sensibilizzazione annue, in più di 400 piazze italiane, con una raccolta fondi indirizzata in gran parte all’acquisto delle tecnologie necessarie a garantire a questi studenti autonomia nel loro percorso didattico.

Il Leo Club Loano Doria, presieduto nell’anno corrente da Paganelli Francesco, si dimostra ancora una volta attivo nell’ambito sociale, scegliendo di scendere in piazza domenica 12 dicembre, dalle ore 10.00 alle 18.00 in Via Ghilini a Loano, per sostenere il progetto.

Sarà allestito un gazebo che offrirà in vendita dei deliziosi pandori Paluani, e si ringrazia sin da ora la cittadinanza per il supporto che certamente non farà mancare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.