IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il George’s Planets Gospel Choir chiude la rassegna di musica gospel Sacr’Autunno

Albenga. Si  concluderà con un concerto di musica gospel, nella Chiesa di Santa Maria in Fontibus ad Albenga, la seconda edizione della rassegna “Sacr’Autunno – Musica sacra nelle chiese delle frazioni”, da un’idea e con la direzione artistica del soprano Anna Maria Ottazzi e con  il patrocinio  dell’Assessorato al Turismo del Comune di Albenga, in collaborazione con T.R.A.M A. (The Riviera Academy of Music & Art) e Teatro Ingaunia.

Il George’s Planets Gospel Choir concluderà in bellezza la rassegna ed eseguirà un ricco programma, spaziando dai classici Spirituals della tradizione afroamericana ai brani più noti della musica natalizia internazionale, tra cui spiccheranno alcune splendide canzoni di famosi artisti quali John Lennon e Michael Jackson.

Ingresso libero e chiesa riscaldata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.