IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Centro Aiuto Vita presenta a Villanova l’evento “Tutte Star per Babbo Natale”

Albenga. Sabato 18 Dicembre alle ore 15.30, presso il Salone dei Fiori di Villanova d’Albenga, si svolgerà “Tutte Star per Babbo Natale”, atteso evento natalizio organizzato dal Centro Aiuto Vita – ingauno, con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Albenga e del Comune di Villanova d’Albenga.

Una giornata di beneficenza prenatalizia dedicata interamente alle famiglie per raccogliere regali da donare ai bimbi meno fortunati. Durante tutto il pomeriggio, con un presentatore d’eccezione quale Mauro Vicari, vi saranno esibizioni con le scuole di ballo Danceland e El Barrio Latino, musica con i ragazzi dell’ArtGroup e Luca Mazzara, sfilata di moda-bimbi con Bufi Abbigliamento, e ancora giochi con i Fieui di Caruggi, Trucca Bimbi con La Rosa di Tulle, pioggia di gadget, lotteria gratuita per tutti e omaggi floreali per le mamme offerti dalla Vigo Flor. Inoltre, quest’anno, per la prima volta, i bambini che lo desiderano potranno esibirsi in un canto o in un ballo e concorrere per diventare “Star Natale 2010”, ed essere premiati da Babbo Natale in persona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.