IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Boselli” apre le porte ai ragazzi delle terze medie

Savona/Varazze. Sabato 4 dicembre l’Istituto “Paolo Boselli” apre le porte delle sue sedi di Savona e Varazze per far conoscere i suoi corsi e le sue strutture ai ragazzi delle terze medie e alle loro famiglie. L’appuntamento è alle 15.30, con apertura fino alle 17.30, in entrambe le sedi.

Nel mese di gennaio l’iniziativa verrà ripetuta il giorno 20, con stessi orari. Sulla base della riforma degli istituti tecnici, il Boselli offre corsi per il conseguimento del diploma di istruzione tecnica in Amministrazione, finanza e marketing, con le due articolazioni del triennio Sistemi informativi aziendali e Relazioni internazionali per il marketing, e Turismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.