IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Igor Barbino: presentata richiesta di scarcerazione

Savona. Scarcerazione o arresti domiciliari: questa la richiesta presentata al tribunale del Riesame dall’avvocato di Igor Barbino, il 37enne savonese rappresentante di commercio e molto noto negli ambienti della movida rivierasca, sorpreso, nel corso di un controllo al casello autostradale di Genova Aeroporto, a trasportare nella sua auto 50 grammi di cocaina purissima. Barbino parla di droga per “uso personale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Si e magari si poteva anche proporlo per un premio!!! Ma per favore … un bel po di sana galera, altrimenti non vorrei si mettesse alla guida di “navette” per le feste natalizie, ove potrebbe accompagnare giovani ubriachi e drogati. Rinviamo alla prossima estate questo dramma …