IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Igor Barbino: martedì la decisione sulla sua eventuale scarcerazione

I giudici del Tribunale del Riesame hanno fissato a martedì prossimo l’udienza nella quale sarà discussa l’istanza di scarcerazione presentata dall’avvocato di Igor Barbino, il rappresentante di capi di abbigliamento trentasettenne arrestato dagli agenti del commissariato di Sestri Ponente, perchè trovato in possesso di mezz’etto di cocaina purissima ancora da tagliare e destinata, secondo gli investigatori, allo spaccio.

L’uomo è stato “pizzicato” dalla Stradale durante un controllo al casello di Genova Aeroporto e lo stupefacente è stato rinvenuto nella sua auto, a bordo della quale vi era anche un’amica. Il 37enne, molto conosciuto negli ambienti della movida, ha sempre sostenuto che si trattasse di droga per uso personale. Una sorta di “scorta” in vista delle festività natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da barbi

    Bravo sei un grande

  2. Scritto da freeholly9

    ma che scarcerazione….lasciatelo a marcire un po in carcere che male non gli fà