IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Socialisti liguri sostengono Telethon

Più informazioni su

Liguria. I socialisti liguri rivolgono riconoscenza e partecipazione in favore di Telethon e ne sostengono la raccolta fondi. “Ognuno di noi amministratori o iscritti – dice Maurizio Viaggi, segretario regionale del PSI e capogruppo al Consiglio Comunale della Spezia – in modo volontario e personale contribuirà a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche”.

“Nel contempo esprimiamo solidarietà e riconoscenza ai volontari, medici e scienziati che da anni sono impegnati in questa nobile causa. Telethon è ancor più importante in considerazione dell?assenza di adeguati investimenti, da parte del governo italiano, sulla ricerca. Sono 20 anni da quando Telethon nel 1990 ha lanciato la sua sfida: sconfiggere la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. E’ grazie alla ricerca che tante persone e famiglie hanno una speranza e la grande partecipazione a questa ‘gara’ a sostegno di Telethon, che vede impegnati milioni di italiani, è un segnale forte di un paese, pur in difficoltà, che non perde la sua sensibilità ed il desiderio di contribuire a sostegno della ricerca scientifica” conclude Viaggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.