IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Fieui di Caruggi presentano “Aspettando Natale nel Museo della civiltà dell’Olivo”

Albenga. Giovedì 16 dicembre alle ore 17,00 nella suggestiva cornice del frantoio Sommariva ad Albenga il gruppo Amici di Fionda e i Fieui di Caruggi presentano “Aspettando Natale nel Museo della civiltà dell’Olivo”.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune e dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Spettacolo.

“Sarà un modo piacevole per farci gli auguri di buone feste” sottolinea Gino Rapa che ha curato l’organizzazione dell’evento. “Grazie alla generosa ospitalità della famiglia Sommariva potremo offrire ai presenti un pomeriggio all’insegna della buona musica e di poesie coinvolgenti”.                

“Il sax di Domenico De Franco e la calda voce di Carla Migliardi sapranno creare la giusta cornice per i testi della poetessa Sara Rodolao. L’ingresso è libero, ma i posti sono limitati. In contemporanea proseguirà la mostra dedicata all’artista piemontese Katia Sorasio e alle sue opere realizzate su legno, con una tecnica davvero particolare: graffi con cartavetro. Da non perdere” ha concluso Rapa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.