IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gino Messina: nessuna notizia “ufficiale” sul ricorso per la scarcerazione

“La comunicazione ufficiale ancora non c’è ma se il giudice avesse deciso per la scarcerazione ne avremmo già avuto notizia”: queste le parole dell’avvocato Franco Vazio che difende Gino Messina, il “pierre” di Borghetto Santo Spirito accusato di violenza sessuale nei confronti di una 28enne ucraina.

Era già atteso per ieri il “responso” dei giudici della Cassazione a proposito del ricorso presentato da Vazio che ha chiesto la completa scarcerazione del suo assistito – volto noto della movida rivierasca – dopo che questi ha già ottenuto gli arresti domiciliari e la possibilità di lavorare da casa con internet e telefonino. “E’ probabile che il ricorso sia stato rigettato ma, ripeto, non ho ancora comunicazioni ufficiali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Che se ne stia ancora un pò dentro, almeno per ste feste! Ma non è già contento d essere a casa con internet e telefonino? Ingordo …