IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Genova, “maratona” PdL: c’è anche l’ex ministro Scajola

Genova si prepara ad una giornata politicamente intensa. A partire da questa mattina, l’ex ministro Claudio Scajola e tutti i rappresentanti liguri berlusconiani si riuniranno infatti nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, per parlare del futuro del partito, mentre al piano di sotto faranno la loro conferenza i Radicali con Marco Pannella, in attesa del pomeriggio che avrà come protagonista “Futuro e Libertà” e il suo leader, Gianfranco Fini.

A partecipare alla maratona oratoria a favore di Silvio Berlusconi saranno numerosi esponenti del PdL, alcuni dei quali savonesi: dal presidente della Provincia di Savona, Angelo Vaccarezza, al consigliere regionale Roberta Gasco, dal sindaco di Albisola Superiore, Franco Orsi, all’ex sindaco alassino – e attuale consigliere in Regione – Marco Melgrati. Una mattinata intensa insomma che, visto il numero dei partecipanti e degli interventi, è destinata a protrarsi a lungo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pasquino62
    Scritto da pasquino62

    A loro insaputa …gli italiani gli stanno tirando la cinghia.
    Hanno riunito la crema !!! Ma loro non ce l’hanno i rottamatori ???
    Beh vero.. nel loro caso non basterebbero gli inceneritori………a loro insaputa. Of couse.