IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gazebo Pdl in Provincia: raccolta firme per il governo Berlusconi (foto) foto

Più informazioni su

Ponente. Il Pdl di Alassio, Loano e Albenga si stringe attorno al Governo Berlusconi in vista della fiducia di martedì 14 dicembre. Nelle due località del ponente sono stati organizzati i gazebo a sostegno del premier e del Popolo delle Libertà. Alle ore 13:00 nel lido alassino sono state raccolte oltre 300 firme di consenso all’azione dell’Esecutivo. La raccolta delle firme andrà avanti fino alle ore 19:00. Presente la coordinatrice cittadina Emanuela Preve.

Gazebo posizionato in piazza del Popolo ad Albenga, dove sono state distribuite numerose copie del programma di Governo realizzato negli ultimi due anni. Presenti al point Pdl ingauno il vicesindaco Roberto Schneck insieme al  coordinatore provinciale dei giovani, Guido Lugani e alle militanti Anna Borello e Mariangela Borin.

Altro gazebo per la raccolta firme a sostegno del Governo Berlusconi è stato organizzato dal Coordinamento comunale del Popolo della Libertà di Loano in Piazza Rocca; oltre 200 moduli per la raccolta firme sono stati sottoscritti fino ad ora. Più di 150 firme di adesione a sostegno al governo Berlusconin sono state raccolte, in poco più di tre ore, presso il gazebo in Piazza San Nicolò a Pietra Ligure. Altri gazebo sono stati allestiti nelle varie località del savonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonio gianetto

    Avete saputo del carro carnevalesco che ha sfilato nelle vie di Dusseldorf?
    Probabilmente davanti a molti nostri connazionali con i figli piccoli al seguito, che presumevano di assistere ad una bella festa?
    http://www.youtube.com/watch?v=H3dq7Y5x4X0

  2. margherita
    Scritto da margherita

    Questa è bella…il suo vender sogni è in realtà il tentativo (a leggere il Suo intervento Sig. Ruthor, riuscito) di rincoglionire il più grande numero di persone possibile, tanto da distogliere l’attenzione dai reali problemi di una nazione e, non ultimo, dalle “noie legali” dalle quali è stato al riparo per troppi anni.

  3. Ruthor
    Scritto da Ruthor

    Vedi, Santillan, il fatto è che la maggior parte degli italiani il posto di lavoro ce l’ha, anche se in genere malpagato, quindi sognare “edwige fenech nuda sotto la doccia” è tutto quello che gli resta per non cedere alla disperazione, Berlusconi è quello che è, tutti ci rendiamo conto che potremmo avere di meglio al governo, ma almeno è capace a venderci sogni, i figuri all’opposizione sanno vendere solo disperazione e promesse che anche un deficente capisce essere impossibili da mantenere, anzi ultimamente l’unico programma delle opposizioni, compreso il traditore Fini,è mandare Berlusconi in galera, cosa che comunque non aumenterebbe di un centesimo il mio stipendio, in compenso chi lascia la via vecchia per la nuova….

  4. Santillan
    Scritto da Santillan

    hakuna matata: quando poi sarai uscito dal film di renzo montagnani anni 80 nel quale sei finito, magari ti svegli e vedrai un paese e un italiano dove il sogno di edwige fenech nuda sotto la doccia è meno pressante che un posto di lavoro, che arrivare a fine mese, che dare una educazione decente ai propri figli, che uscire da un precariato e dalla crisi economica nella quale siamo precipitati tutti Noi tranne Lui (come piace scrivere a te). Poi se vuoi continuare a sognare di diventare come lui.. sogna pure, magari prima o poi ti svegli. Ad Antigua come suo vicino di villa? mah… io dico che tra un po’ ti svegli veramente e magari ti accorgi che questi 14 anni sono stati.. un letargo..

  5. Scritto da giasone

    visto come è facile raccogliere firme potevate farlo anche alle ultime elezioni provinciali si evitavano tante figure di m….
    x gb cepollina
    a loano tutti hanno interessi personali da difendere ma il sistema è così radicato che non se ne rendono conto
    ps
    che ne pensa riguardo il manifesto di critiche nei confronti di vaccarezza per la questione asilo sembra scritto da lei qualche anno fa