IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricettazione di uno scooter e furto all’area di servizio di Savona: patteggia 10 mesi

Savona. Dieci mesi di reclusione. E’ questa la pena patteggiata questa mattina, in Tribunale a Savona, da A.P., il 45enne vadese, senza fissa dimora, che era finito in manette per un furto all’area di servizio della barriera autostradale di Savona. L’uomo era stato arrestato lo scorso 17 dicembre dopo che si era impossessato di alcuni prodotti, tra cui dei cd e dei dvd, presi dallo scaffale dell’autogrill.

Inoltre le forze dell’ordine lo avevano denunciato per ricettazione perché lo avevano trovato in possessodi uno scooter risultato rubato. Per questo motivo era finito a giudizio per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Voleva guardare qualche film e sentie buona musica durante le feste natalizie? Che senta e che veda un pò di Sant’Agostino!!!