IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto all’Ipercoop, in 2 a giudizio per direttissima: patteggiano 6 mesi

Savona. Hanno patteggiato entrambi, al termine del processo per direttissima, sei mesi di reclusione per l’accusa di furto aggravato. Si tratta di Roberto Bertone, 28 anni, e Alberto Rossi, di 39, che erano stati fermati sabato scorso dagli agenti delle Volanti, fuori dall’Ipercoop di Savona, intorno alle 13 e 30.

I due, con precedenti specifici, erano stati accusati di furto aggravato in concorso perchè, dopo essere entrati nell’ipermercato avevano prelevato diverse bottiglie di vino e alcolici da uno scaffale (per un valore di 98,50 €), riuscendo poi a superare le casse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.