IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana all’altezza di Murialdo blocca la SP 51 tra Millesimo e Calizzano

Millesimo. Le intense piogge della notte scorsa hanno causato qualche disagio sulle strade della Valbormida. La criticità più grave si registra sulla SP 51 che, all’altezza di Murialdo, a causa di una frana, risulta bloccata. Per ora la strada che collega Millesimo e Calizzano non è quindi percorribile ed è chiusa al traffico.

I tecnici e le unità cinofile temono che sotto i detriti possano essere rimaste sepolte delle persone e auto ma al momento le ricerche non hanno dato esito. Il traffico veicolare é stato deviato sulla provinciale 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.