IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana a Murialdo, nessun ferito: la strada rimarrà chiusa per parecchi giorni foto

Più informazioni su

Murialdo. Nessuna persona ferita. La conferma è arrivata dai soccorritori impegnati nelle operazioni per la frana accaduta questa mattina a Murialdo in Val Bomrmida sulla SP 51 che collega la località valbormidese a Millesimo e Calizzano. Sulla carreggiata si è riversata una massa di detriti e fango, scesi sulla strada per le intense piogge di queste ore. Secondo quanto appreso l’arteria stradale rimarrà chiusa per almeno quattro giorni, anche perchè il movimento franoso non si è ancora arrestato. Tuttavia è difficile fare previsioni.

Sul posto stanno operando vigili del fuoco, tecnici della Provincia e carabinieri. Le unità cinofile impegnate per cercare eventuali persone e auto hanno dato esito negativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.