IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Football americano, Under 18: secondo appuntamento per i Pirates Savona

Savona. Tutto pronto per il secondo appuntamento, domenica 5 dicembre, per i ragazzi dell’Under 18 dei Pirates Savona. Avversari dei ragazzi di coach Nico Amoroso saranno i Blitz Ciriè, padroni di casa, e i Predatori Golfo del Tigullio.

“Teniamo molto a in questo appuntemento – dichiara Amoroso -. Abbiamo lavorato sodo, e credo sia giusto andare a Ciriè con la mentalità adatta. I nostri avversari hanno ben figurato nei precedenti appuntamenti e questo per noi deve essere soltano uno stimolo a fare bene”.

Nel frattempo fervono i preparativi per la prima uscita ufficiale dei fratelli maggiori della senior. Il 19 dicembre, infatti, si disputerà a celle il consueto Christmas bowl, giunto alla sua quarta edizione. Ospiti dei savonesi, nell’impianto Olmo di Celle Ligure saranno i Raptors Canavese e gli Irishmen Massa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.