IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Folla commossa per l’ultimo saluto all’ex orologiaio investito da auto pirata

Più informazioni su

Savona. Folla commossa questa mattina a Savona per i funerali di Giorgio Frezzati, l’ex orologiaio 70enne delle Fornaci investito e ucciso da un’auto pirata martedì sera in corso Vittorio Veneto. Amici, parenti e tanta gente del quartiere savonese si è stretta attorno alla famiglia per l’ultimo saluto al pensionato savonese, ancora increduli per la morte del loro caro.

Intanto sul fronte delle indagini per risalire al responsabile dell’investimento mortale la polizia stradale prosegue gli accertamenti: dai riscontri presso le carrozzerie e autofficine sembra che non siano emersi elementi utili. L’unica speranza è trovare testimoni che possano aver assistito al fatto. Si è parlato di un’auto bianca, un Suv o un forgoncino, tuttavia servono altri indizi, anche perchè appare ormai difficile che il conducente del mezzo possa farsi avanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.