IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: scalatore precipita per 30 metri, soccorso dai vigili del fuoco non è grave

Finale Ligure. Una brutta avventura per uno scalatore che per fortuna si è conclusa bene e senza gravi conseguenze. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 12,30 per soccorrere lo sportivo in località Rocca di Perti a Finale Ligure.

L’uomo mentre stava scalando la roccia avrebbe agganciato la corda di sicurezza in maniera errata e per questo è caduto nel vuoto per ben 30 metri. Fortunatamente per lui non ci sono state conseguenze gravi in quanto il colpo è stato attutito da una pianta. Lo scalatore è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale San Martino di Genova per controlli e accertamenti.

Secondo quanto appreso non ha subito traumi e le sue condizioni non sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Se Dio voleva che volava, gli avrebbe fatto le ali …