IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiducia del Governo Berlusconi, il commento del consigliere regionale Rixi (Lega Nord)

Regione. “Fini non ha memoria storica. Bruto ha tradito Cesare ma non è mai diventato imperatore”. Così esordisce il Gruppo Consiliare Lega Nord in Regione Liguria alla notizia che il Governo Berlusconi ha ottenuto la fiducia alla Camera e al Senato.

“Con oggi speriamo che sia conclusa l’esperienza tragicomica del FLI. Il Paese ha bisogno di chiarezza e stabilità. Per la Lega Nord, non ne abbiamo mai fatto mistero, era meglio andare al voto, perché la sovranità appartiene al popolo. Le beghe di palazzo non ci interessano. Fini ha dimostrato tutta la sua incapacità, ed è bene ricordare che grazie ai Deputati fuoriusciti dall’IdV e dal PD il Governo Berlusconi ha riavuto la fiducia in entrambe le Camere, dimostrando che la Sinistra non sa dare un’alternativa al Paese” ha detto il Capogruppo della Lega Nord Edoardo Rixi.

La Lega Nord” spiega Rixi “è l’unica forza che sa essere determinante sia nel far cadere i Governi che nel sostenerli. Ora” conclude Rixi “la lealtà deve essere pagata: federalismo subito!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. donnamascarata
    Scritto da donnamascarata

    Ma è veramente strano come la lega, malgrado ciò che si vuol far credere, non interessi a nessuno, nessuno più commenta, nessuno plaude, nessuno dice che ovunque non si sente
    quasi più parlare italiano e non siamo mica diventati tutti pesci di acquadolce si, proprio
    quelli che si allevano in acquacultura e per i quali la seconda parte della parola è solo
    un sostantivo composto.

  2. Hubble
    Scritto da Hubble

    Ci auguriamo e non solo per le prossime festività, che sia veramente conclusa questa
    farsa tragica di fare politica.
    Qui non si tratta di far cadere o di tenere in piedi un governo, Lei cortesemente ci dica
    che benefici hanno potuto vedere le Famiglie durante il governo del Paese di cui fa parte anche il partito che Lei rappresenta in Regione?
    Federalismo, subito,uuhh, anche il Sommo Dante, in passato ha fatto riferimento all’avverbio
    che può essere interpretato anche come agg.lett.”La gente nuova e i subiti guadagni orgoglio e dismisura han generata”.
    Buon Natale a Tutti.