IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiducia a Berlusconi, la vicepresidente Fusco critica gli ex compagni di partito

Regione. La vice presidente della Regione Liguria, Marylin Fusco, eletta nelle file dell’Idv, critica gli ex compagni di partito Domenico Scilipoti e Antonio Razzi che hanno contribuito con il loro voto ad accordare la fiducia al Governo Berlusconi anche alla Camera dei Deputati.

“Non è stato un bel comportamento quello di Scilipoti e Razzi – sottolinea Fusco al Teatro della Gioventù di Genova, a margine di un convegno sulle conseguenze per la Liguria della manovra finanziaria varata dal Governo -. Sicuramente questo è un gesto che ha fatto male al partito, ma deve servire per selezionare meglio la classe dirigente. Quando si entra in un partito bisogna farlo con spirito di servizio e anche quando vengono disattese le proprie aspettative – prosegue la vice presidente della giunta regionale – per spirito di servizio bisogna rimanere all’interno del partito e, a volte, avere anche l’umiltà e la modestia di fare dei passi indietro”.

Secondo la Fusco, dopo il voto di oggi “l’Italia dei Valori continuerà a svolgere il suo ruolo di opposizione, stando molto attenta a quelle che saranno le scelte del Governo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.