IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrico Nan alla prima Convention Regionale di Futuro e Libertà

Liguria. Si terrà domenica 5 dicembre allo Starhotel di Genova la Prima Convention Regionale organizzata da Futuro e Libertà per l’Italia, il nuovo soggetto politico creato dal Presidente della Camera Gianfranco Fini.

La Convention sarà presieduta dall’Onorevole Roberto Menia e  presentata dal Coordinatore Regionale di FLI,  Enrico Nan.

L’appuntamento è per le ore 10, presso il complesso di Corte Lambruschini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario antani

    Iron…qualsiasi cosa è meglio della produzione di balle del piazzista di Arcore! Bello(andato)dello zio: per quanto riguarda i voltafaccia…guardate in casa vostra a certi vostri alleati che qualche anno fa definivano mafioso il piazzista di cui sopra! E non c’è nessun problema di identità, stai tranquillo: il vero problema è farla finita con chi ci ha illuso per 15 anni ed ha tradito soprattutto noi che lo abbiamo votato! Nelle aziende quando un amministratore delegato perde colpi….lo si accompagna cortesemente alla porta! Nei condomini si cambia l’amministratore! In Italia si manda a casa il premier come nelle migliori democrazie…nelle quali non esiste alcun vincolo a vita (invece di ripetere alla noia le storielle del menestrello e dei suoi paggi di corte….studiate le regole di come funzionano le cose nelle vere democrazie. Qua non siamo ne’ in Libia nè a casa Putin). Studiate….capre…altrimenti fate la fine del trota!! :)

  2. bellodellozio
    Scritto da bellodellozio

    cosa dici iron man… ora che si sono alleati…(fino al prossimo voltafaccia)..con casini e rutelli…hanno formato il trio degli illusi….di quelli che oggi stanno di quà e domani di là…di quelli che non hanno nessuna identità….ecc..ecc..ecc… magari non dico una cabina telefonica ma magari…. un gabinetto…basta che non sia mai quello di montecitorio…

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    @ Mario . . . se vuoi partire dal contenuto delle teste, per cercare dei cervelli pensanti, domani dovete usare il Tom Tom !! Inizia dal tuo coordnatore: vai a vedere la produzione di interventi alla Camera dei Deputati di Enrico Nan !!

  4. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    @Mario antani condivido al 100%

  5. Scritto da mario antani

    Sempre meglio che le oceaniche adunate a pagamento organizzate dal piazzista di Arcore! E comunque, come dice il proverbio, pochi ma buoni! Poi penso che non conti tanto il numero delle persone, ma il contenuto delle teste….Sotto questo profilo, per riuscire a mettere insieme una parvenza di cervello pensante ed autonomo ci vorrebbero come minimo 10 berluscones e almeno 20 leghisti de-trotizzati! Come se fosse…..con scappellamento….a centro destra! :)