IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure: Elisa Zilich si aggiudica la IV borsa di studio Michele Olmo

Più informazioni su

Celle Ligure. Serata piacevole in Sala Consiliare a Celle Ligure per la cerimonia di consegna della Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo ed abbinata alla manifestazione sportiva “Meeting Arcobaleno Scuola”. La più brava, nell’abbinamento scuola e atletica, è risultata essere Elisa Zilich, 14enne cellese che nella vita di tutti i giorni non fa atletica, bensì danza e sci.

Vicinissima ad Elisa la pallavolista/atleta e coetanea Gaia Benaglia. Tra i numerosi intervenuti alla manifestazione il Vice Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Celle Ligure Luigi Chierroni, Paolo Olmo, il Presidente del Comitato Provinciale FIDAL Ottorino Bianchi, il Presidente dell’Atletica Arcobaleno Santino Berrino, oltre ai rappresentanti del Consiglio Direttivo del Centro Atletica Celle Ligure.

Nell’occasione spazio anche alle immagini atte a documentare la quasi trentennale attività del Centro Atletica Celle Ligure, con un momento celebrativo per festeggiare il recente importante riconoscimento della Stella di Bronzo al Merito Sportivo, assegnata al club dal CONI Nazionale su proposta del CONI Provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.