IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza e Promozione: le date dei recuperi e le squalifiche

Savona. La partita di Eccellenza tra Busalla e Veloce, rinviata domenica scorsa, verrà recuperata mercoledì 8 dicembre alle ore 14,30.

Per quanto riguarda le squalifiche, sono stati fermati per una giornata Simone Balestrino (Bogliasco D’Albertis), Matteo Solari (Cairese), Manuel Guadagni (Rapallo), Matteo Ficagna, Giacomo Nicolini (Rivasamba), Luca Scarfò (Vado).

Il Ventimiglia è stato multato di 220 euro perché “al termine della gara, mentre l’arbitro usciva da terreno di giuoco alcuni sostenitori della società lo insultavano ripetutamente con frasi gravemente offensive ed ingiuriose. Inoltre nel corso del secondo tempo e a fine partita erano presenti nel recinto di giuoco persone non indicate nelle distinte delle due società”.

Per quanto riguarda la Promozione girone A, Carcarese – Andora sarà recuperata mercoledì 8 dicembre alle ore 14,30.

L’allenatore del Varazze Don Bosco, Graziano Pastine, è stato squalificato per tre gare. La motivazione: “al termine della gara rivolgeva frasi irriguardose all’assistente arbitrale ed ostentando parentele con un dirigente degli arbitri minacciava la carriera del medesimo assistente”.

Una giornata di squalifica a Giovanni Iovine (Argentina), Federico De Fazio (Ceriale), Edoardo Capra, Gianluca Olivieri (Finale), Michele Celea, Christian Ciaramitaro (Imperia), Stefano Perego (Pegliese), Daniele Nania (Praese), Andrea Romeo (San Cipriano), Davide Calautti (Serra Riccò), Roberto Semperboni (Varazze Don Bosco), Fabrizio Bruzzone (Voltrese Vultur).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.