IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga: Igor Barbino attende la decisione del Riesame sulla scarcerazione

Droga destinata allo spaccio oppure all’uso personale: si gioca su queste due tesi, molto diverse per ciò che concerne il “destino giudiziario” della persona coinvolta, la vicenda che vede protagonista Igor Barbino, rappresentante di capi d’abbigliamento di Savona, in carcere a Genova dopo essere stato sorpreso, durante un controllo della Stradale, con in macchina 50 grammi di cocaina.

Entro 10 giorni il tribunale del Riesame dovrà pronunciarsi sulla richiesta di scarcerazione presentata dall’avvocato della difesa. Il 37enne, molto conosciuto negli ambienti della movida savonese, ha sempre sostenuto che quella droga fosse destinata all’uso personale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.