IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio incidente nel Savonese: quattro feriti non gravi

Savona. Doppio incidente questo pomeriggio nel territorio savonese, per fortuna senza gravi conseguenze. Il primo si è verificato in Val Bormida a Cairo Montenotte, in località Vispa, dove il conducente di un’auto, forse per le condizioni critiche dell’asfalto, ha perso il controllo della propria vettura andando a sbattere contro un albero. Estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco del distaccamento cairese è stato soccorso da personale sanitario e 118. Per lui ferite non gravi.

Altro incidente sull’autostrada A10, nel tratto tra Varazze e Celle Ligure in direzione Savona dove si è verificato in galleria un tamponamento tra due auto: sul posto vigili del fuoco e sanitari. Il bilancio parla di tre feriti, un codice giallo e due codici verdi, trasportati all’ospedale San Paolo di Savona. Lievi i disagi alla viabilità autostradale nel tratto interessato dall’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.