IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo le piogge, il gelo: ci aspetta un Capodanno al freddo previsioni

Dopo le piogge a Natale, con il livello dei fiumi del nordest monitorato costantemente e la paura di nuovi alluvioni, arriva il gelo. Le temperature, dicono gli esperti, sono destinate a scendere anche di 10-15 gradi in buona parte del paese: sarà dunque un capodanno al freddo, anche se il maltempo lascerà spazio ad una situazione più stabile fino al 9 gennaio, con tempo soleggiato quasi ovunque.

Quel che ci si sta lasciando alle spalle è stato comunque “un autunno anomalo” precisano i meteorologi, per frequenza e intensità dei fenomeni. Basti pensare che le precipitazioni dal 22 ottobre e per tutto novembre e dicembre, sono state circa il 60-70 per cento di quanto normalmente avviene in un anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.