IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo il propoli il vicesindaco Schneck si dà al canto con “Sapore di mare”

Albenga. Canta che ti passa, questa volta è proprio il caso di dirlo. Forse è quello che ha pensato il Vice sindaco di Albenga Roberto Schneck per dimenticare le sue sventure passate che gli hanno causato il ritiro per sei mesi della patente per colpa a suo dire “di una birra e del propoli”.

Così Schneck nei giorni scorsi si è esibito nel Centro Anziani in LungoCenta Croce Bianca, in occasione del consueto scambio di auguri per le feste di Natale 2011 cantando in compagnia della Giunta albenganese il successo di Gino Paoli “Sapore di Sale”.

Per chi volesse gustarsi la performance canora del vicesindaco Schneck che termina con un’affettuosa dichiarazione al sindaco Guarnieri: http://www.youtube.com/watch?v=0PQMTy5Kg4g

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. corsaronero
    Scritto da corsaronero

    hitech.
    In un tuo recente post consigliavi che dopo una cena è meglio farsi prestare la macchina da un amico per evitare il sequestro e adesso ti sbatti tanto.
    Non sarà mica invidia per la difefrenza di oltre 330 voti, eh.

  2. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    ddaaaaiiiiiiiii!!!!!!!!!!…….mariolino…. lo sai anche tu che “lei non sa chi sono io…” è una tipica affermazione del cummenda borghesotto ex pli o ex psi ora Pidiellino !!!!! non ci vuole molto…. L’avrà anche detta ma quelli…NISBA …noi non c’eravamo… avrà cercato in tutti i modi di farglielo capire…. con frasi del tipo”—guardi…sono stato in comune fino ad ora a lavorare..” oppure…” si figuri che sono stato sino ad ora con il sindaco…” AHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Scritto da mariolino

    probabilmente, quando il vice sindaco è stato fermato per i controlli dalle forze dell’ordine, qualcun altro (dell’opposta fazione) avrebbe detto la fatidica frase ( lei non sà chi sono io!!!) invece non ha approfittato della sua posizione e si è assoggettato alle conseguenze. Solo per questo merita un pò più di rispetto. chi di noi non si concede una birra un pò più grande in certe occasioni. Ricordiamoci il detto.” chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra”

  4. Sally De Vasquez
    Scritto da Sally De Vasquez

    ricordo una vecchia canzone da osteria,più o meno diceva : …l’acqua si che fa male,il vino fa cantar…

  5. Scritto da Socrate

    wow! Stasera ho esagerato. con gli amici ci siamo presi una sonora ciucca di propoli!
    meno male che non mi hanno fermato i caramba mentre rientravamo!