IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani l’ultimo saluto a Daniele Murro

Quiliano. Mentre continua il pellegrinaggio di amici e parenti nell’obitorio del San Paolo dove è stata allestita la camera ardente di Daniele Murro – lo studente diciottenne dell’Itis Galileo Ferraris di via alla Rocca, che domenica notte ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Savona a Quiliano – sono stati fissati i funerali per domani mattina alle 10,30 nella chiesa di San Francesco in piazza Bologna.

Il giovane si è schiantato con la sua auto all’altezza di una semi-curva quando è andato a scontrarsi contro un Pickup e altre due macchine parcheggiate sul lato della strada. L’urto, tremendo, non gli ha dato scampo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.