IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani dal gip i due marocchini “pizzicati” ad Albenga con 7 dosi di coca

Savona. E’ stato fissato per domani mattina, davanti al gip Donatella Aschero, l’interrogatorio di L.B., 19 anni, pregiudicato ed irregolare sul territorio, e del suo connazionale A.T., di 28, incensurato e clandestino, i due marocchini finiti in manette ad Albenga con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

La coppia di spacciatori è stata arrestata dai carabinieri di Albenga. I militari dopo averli bloccati per un controllo li hanno trovati in possesso di sette dosi di cocaina pronte per essere spacciate. I carabinieri hanno anche sequestrato 750 euro in contanti frutto della giornata di “lavoro” dei due spacciatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Clandestini, pregiudicati, spaccaitori e marocchini … che Mix!!! A casa loro per sempre.
    P.S: Mi sto tenendo nei commenti perchè tanti non vengono approvati.

  2. Total War
    Scritto da Gerry1893

    dai che non avete fatto nulla di male…cosa volete che sia, vi manderanno di sicuro a casa subito. se magari insistete vi ridanno pure il maltolto. siamo in italia eh….